marți, 21 iulie 2015

Best Android Games

A volte una raffica di aggiornamenti venire tutti in una volta a Google apps. Questo è il caso con le nuove versioni disponibili per Google Play Music, l'app di Google e Google Play Services.

Ci sono un sacco di piccoli pezzi che dovrebbe aggiungere fino a un'esperienza migliore se si utilizza un sacco di servizi di Google.

L'impatto su di voi: la maggior parte di ciò che dirige il vostro uso quotidiano su Android proviene da applicazioni e servizi invece di aggiornamenti del sistema operativo Android di Google. Così soggiornare consapevoli di nuove funzionalità e l'aggiornamento di queste applicazioni di base sono essenziali per la vita come un felice utente Android.



Questo aggiornamento corregge un bug particolarmente fastidioso che stava mangiando la musica archiviata offline quando è stata attivata la scheda di memoria SD. L'aggiornamento è in diretta nel Play Store e sullo specchio di APK.



Versione 4.9 è un nuovo toggle nelle impostazioni che ti permette di attivare o disattivare notifiche schermata di blocco per le carte. Un teardown APK Android polizia scoperto anche un'impostazione per dire a Google di interrompere la raccolta dati sulle preferenze di utilizzo di app, anche se sembra che funziona solo con l'anteprima di Android M per ora. Cercare l'aggiornamento nel Play Store o APK specchio.


Questo aggiornamento aggiunge nell'API nelle vicinanze, che permette di rilevamento da e collegamento ad altri dispositivi tramite Bluetooth. Non non c'è alcuna menzione diretta di un tie-in al concorrente di Google iBeacon Eddystone, ma è probabile che alcuni di quel fondamento c'è sotto. Aggiornamenti di servizi Google giocare automaticamente tramite il Play Store (Google non pubblica un link diretto), ma si può aggiornare voi stessi ora per gentile concessione di APK specchio.

Se ritieni che il tuo telefono Android o tablet ha un virus quindi la buona notizia è che è davvero facile da eliminare. Ecco come rimuovere un virus da Android. Inoltre, vi mostriamo come evitare il Gunpoder virus e altri malware di Android. Vedi anche: miglior antivirus Android
Prima di tutto, vale la pena di sottolineare che è improbabile che il tuo telefono o tablet Android ha un virus. Che cosa siete più probabile di vedere è un annuncio che vuole convincerti di che Android è stato infettato e hai bisogno di scaricare un'app o un pop-up poco raccomandabile, o forse il tuo dispositivo ha solo un funzionamento anomalo. Ma esistono virus per Android. Se siete sicuri che il dispositivo ha uno, ecco come rimuoverlo.
Come evitare il malware Android, tra cui come evitare virus Gunpoder
Tutti i virus di Android sono trasportati tramite le app installate sul dispositivo, quindi se il tuo telefono o tablet non ha già un virus, il modo migliore per evitarlo sempre uno è mai installare software di fuori l'app store di Google Play.
Questo vale anche per il virus di Gunpoder, che ha recentemente colpito i titoli dei giornali dopo Palo Alto Networks scoperto che esso potrebbe introdursi nel tuo telefono tramite Nintendo giochi emulatori installati fuori Google Play - e ha anche la faccia tosta di farti pagare per il privilegio. Fortunatamente, Gunpoder non è stato visto che interessano gli utenti UK a partire da ancora, ma vale ancora la pena di prendere misure per proteggersi da virus Gunpoder e altri virus Android che può essere rilasciato in futuro.
Per assicurarsi di che non installare inavvertitamente malware attraverso l'installazione di applicazioni di fuori di Google Play, aprire il menu delle impostazioni, cercare l'opzione di protezione, quindi assicurarsi che sia disattivata l'opzione per fonti sconosciute (consentire l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute). Vedi anche: Security Advisor
Se sei deciso a installare un'app da fuori Google gioco, fare la tua ricerca. Controllare le autorizzazioni (ha un lettore video davvero bisogno di vedere i tuoi contatti?), guardare online per recensioni e avere una buona occhiata al sito dello sviluppatore per vedere cos'altro offre. Nel caso di Gunpoder, particolarmente diffidare di app gioco emulatore di Nintendo.
È inoltre possibile installare un'app antivirus, e un sacco di giochi Android antivirus sono disponibile che sono in grado di rilevare e rimuovere le applicazioni dannose, ad esempio 360 Mobile Security, Avast e Lookout. Questi che tutti include uno scanner di app che cercare nulla dodgy, ma si noti che queste applicazioni possono anche innescare falsi positivi - segnalazione di un'applicazione che utilizzavi per mesi come malware quando sai che va bene. Nella maggior parte dei casi puoi semplicemente ignorare questi avvisi. Inoltre, ancora con Gunpoder in mente, queste applicazioni possono non pick up su comportamento dannoso se l'app è in grado di nasconderlo da loro - Gunpoder utilizza la libreria di Airpush adware per nascondere tale comportamento.

Se credi che già hai un virus sul tuo telefono Android o tablet - forse uno che sta resistendo il tentativo di disinstallare l'applicazione associata o persino consentono di ignorare la schermata di blocco - un factory reset verrà rimosso, restituendo il dispositivo allo stato di out-of-the-box. Ma in questo modo significa anche perderai tutto sul tuo telefono che non è stato eseguito il backup. Invece, seguire la seguente procedura per rimuovere un virus da Android.
Come rimuovere un virus da Android
Passaggio 1. Mettere il vostro telefono o tablet in modalità provvisoria. Questo impedisce qualsiasi app di terze parti in esecuzione, inclusi eventuali malware. Su molti dispositivi è possibile premere il pulsante di accensione per accedere al potere fuori opzioni, poi premere e tenere premuto Power off per far apparire un'opzione per riavviare in modalità provvisoria. Se questo non funziona per il dispositivo, quindi si dovrebbe Google 'Come messo [nome del modello] in modalità provvisoria' e seguire le istruzioni. Quando in modalità provvisoria puoi vedere 'Safe mode' in basso a sinistra dello schermo.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu